• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Erede Stinger ?...Arriverà EV8 ?

Caspita ! Ha vederla dalla foto mi piace sia il suo frontale molto cattiva , spettacolare i suoi cerchi .
 
Non potrà mai essere così... c'è scritto "un rendering immaginario generato con intelligenza artificiale" e la Kia comunque ha cambiato "stile" di auto, quindi assomiglierà di più a qualcos'altro ?
 
Un rendering è solo un Imagine. L'unico modo per vedere l'auto è in concessionaria. Perché anche se la vedremo prima in chi sa che "show", YT , web etc sarà come sempre la full optional. Ovviamente ci diranno che l'auto parte da xxxxxxx euro. Che non avrà nulla da vedere con l'auto presentata in quelle occasioni. Sono davvero curioso dello spessore delle lamiere. Ultimamente sono un mezzo disastro su tutto che io sto vedendo e toccando. Spessori assolutamente da latina.
 
Un rendering è solo un Imagine. L'unico modo per vedere l'auto è in concessionaria. Perché anche se la vedremo prima in chi sa che "show", YT , web etc sarà come sempre la full optional. Ovviamente ci diranno che l'auto parte da xxxxxxx euro. Che non avrà nulla da vedere con l'auto presentata in quelle occasioni. Sono davvero curioso dello spessore delle lamiere. Ultimamente sono un mezzo disastro su tutto che io sto vedendo e toccando. Spessori assolutamente da latina.

... già era iniziato tutto decenni fa con le vernici e le guarnizioni.


Tirano via un pò dappertutto ma comunque l'auto pesa sempre di più ?
 
... non possono, è la Stinger GT420 coi passaruota allargati... troppo "banale" ?
 
Quindi aspetteremo la nuova Erede della Stinger e come ucira veramente , riguardo al modello se fosse così ripeto mi piace molto .
 
Sono due berline in questo momento che a me piacciono. Una è la Stinger ( l'altra la Giulia). Linee perfette.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Sono due berline in questo momento che a me piacciono. Una è la Stinger ( l'altra la Giulia). Linee perfette.
La Giulia è bellissima ha una linea sportiva ed elegante allo stesso tempo .
Idem la stinger .
 
Così, un giorno, hanno smesso di produrla.
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Ma poi qualcuno se è incavolata di brutto e l'ha lavorata ... un po'.
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Andiamo tutti in questa officina... tranquilli non è un'officina Kia.
Post automatically merged:

Disegnata da Peter Schreyer (10 Red Dot Design Award dal 1994 al 2006 VW e Audi) e Gregory Guillaume ( 12 anni in VW) presso il centro stile di Kia a Francoforte e progettata dall'ex vicepresidente del reparto BMW M Albert Biermann (31 anni in BMW M GmbH).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
BELLISSIME la stinger mi è sempre piaciuta fin dall'inizio della sua presentazione vettura stupenda Sportiva ed elegante con un bel motore che ruggisce .Un vero peccato che non abbia spiccato di successo .
 
Ultima modifica:
Non è stato abbastanza ed è nata come la Giulia in un periodo che pur troppo non ha aiutato per niente questo segmento. Il prezzo, mancanza di un nome in una categoria così affollata da l'altra parte del oceano dove regnano sovrane le muscle car yankee, l'Europa che ormai si muovono quasi solo coi tre cilindri pompati fatti di quelle poche case rimaste hanno fatto il resto. E non per ultimi noi che ci stiamo accontentati delle cose luccicanti senza chiedere veramente della vera sostanza. Poi se non vendi non ci puoi fare nulla. Si volta la pagina. Oggi questi tre grandi personaggi che hanno disegnato questa bellissima auto non sono più per davvero in carica. L'elettrica avrà bisogno di altre forme, dimensioni, tipologie di telai, che piace o no loro non sono più così adatti. Hanno il loro posto ben pagato ma ... Tutto cambia e cambierà ancora sotto la matita strana (per me ovviamente)di Karim Habib e John Buckingham. L'ultimo ha coperto una serie di mansioni nel BMW e Bentley ma non ha mai avuto per l'intero un suo progetto la. La carica avuta nella start-up Faraday Future (che ha consegnato poche vetture, se no mi sbaglio solo sei, la F.F.91 con due varianti in vendita oggi) con tanti problemi di natura finanziaria non credo che le può dare quella spinta in più per fare quello che Schreyer ha fatto ai suoi tempi. Questa tendenza di fare una vettura che pensa a tutto lei a me no mi ha mai convinto per l'intero. Tanto vale prendere l'aereo o l'alta velocità o arrangiarsi con il noleggio da città di un oggetto che si muove a due, tre o quattro ruote. Dal mio punto di vista il piacere di guida perderà il suo posto a favore di altri concetti automobilistici o presunte migliorie nei anni a venire. Se guardate l'auto in causa che hanno progettato e producono nel Faraday Future capirete meglio . Il prezzo? Solo 300.000 dollari. Che guadagno può portare alla Kia un designer del genere solo il tempo lo deciderà. Schreyer in un intervista diceva che non è interessato che si parla di lui e della sua creazione in qualche rivista per un paio di settimane e che qualche rico che se la compra e la porta in strada un paio di volte all'anno per poi lasciarla chiusa in un garage museo di famiglia. Le sue auto devono essere su strada, in numero e affidabili ma più importante di tutto che la gente se le può permettere. Mi sembra una sana concessione di manager coi piedi sulla terra. Buona notte.
Post automatically merged:

 
Massima comodità per carità , ma questi enormi tablet non li posso vedere , oramai prenderanno sempre più piede questi enormi computer , però scusatemi sarò paranoico ma il fatto di non sentire più il sound di un motore che ruggisce un pò di tristezza mi viene .
 
Indietro
Alto Basso