Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TirePressureMonitor = sensore si pressione dei pneumatici. Che sia presente si Carens per ora non si è sicuri o meglio, e ti parlo di class, la spia si accende al check del quadro. Che poi sia effettivamente funzionante nessuno l'ha ancora scopertoScusate l' ignoranza ma il TMP cos'e' ? E' su tuue le versioni della Carens ?
TirePressureMonitor = sensore si pressione dei pneumatici. Che sia presente si Carens per ora non si è sicuri o meglio, e ti parlo di class, la spia si accende al check del quadro. Che poi sia effettivamente funzionante nessuno l'ha ancora scoperto
Premetto che non ho letto approfonditamente il manuale per mancanza di tempo.
Stò imparando strada facendo tutte le chicche dell'auto e mi ritrovo con alcune cose che non sapevo fossero di serie :
- antifurto sonoro (ho adesivo sui vetri) e da libretto dovrebbe intervenire in caso di apertura porta
- gli specchietti richiudibili automaticamente alla chiusura dell'auto (se attivata la funzione)
- luci di cortesia sotto retrovisori esterni
- TPM (si accende spia)
- le spie cinture posteriori
cosette che solo alcune auto di categoria superiore (o meglio di marchi più blasonati e dal costo decisamente più alto) hanno....
dal selettore delle opzioni. Vanno da 1 a 7 lampeggi, se ben ricordocome si attivano e funzionano le frecce "One touch"?
scusa ma non so quale sia il selettore delle opzioni, puoi essere più specifico? grazie moltedal selettore delle opzioni. Vanno da 1 a 7 lampeggi, se ben ricordo
scusa ma non so quale sia il selettore delle opzioni, puoi essere più specifico? grazie molte