Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna spiegazione o giustificazione??
Forse se ne avessero ordinata qualcuna l'avrebbero avuta in salone da far vedere alle persone visto che e' da settembre 2017 che le stranno consegnando.È stato fatto il preventivo usando invocar di quattroruote dove compariva per l'appunto la full led ma loro non ne hanno ricevuta ancora nessuna di full led. Anzi non sapevano nemmeno dell'aggiornamento della Niro 2018.
Incredibile che concessionari seleziona Kia Italia l'armata Brancaleone continua nel suo casino esistenziale che
Concordo vedo che la presa in giro continua.Ho provato a chiedere quanto avrei dovuto mettere di differenza se avessi voluto dare in permuta la mia e prendere quella con i full led...tra i 4 e i 5000 euro...inutile dire che ho lasciato perdere
loro non sapevano proprio che c'era la my2017 e la my 2018, inoltre sul contratto (che ho riletto attentamente) viene riportato solo marca modello e allestimento con il numero di telaio, senza alcun riferimento alla dotazione di serieMa erano tenuti a dirti che avevano il diciamo cosi' vecchio modello e non prenderti in giro so che stai in mezzo a due fuochi ma se era la mia e dal contratto era scritto my 2018 fari full led sai che casino veniva fuori.
Vabbè, che posso farci, l'errore c'è stato da entrambe le parti...la prossima volta mi informerò meglio prima dell'acquisto.loro non sapevano proprio che c'era la my2017 e la my 2018, inoltre sul contratto (che ho riletto attentamente) viene riportato solo marca modello e allestimento con il numero di telaio, senza alcun riferimento alla dotazione di serie
Eh già, che sfiga!!!Allora si la colpa non e del tutto del concessionario c'e stato un misunderstanding.
come dici tu l'auto è stata venduta benissimo, non bene...cambiano 3 cose che io sappia: fari, batteria con relativo tastino per ricaricarla nel caso sia a terra (cosa non da poco visto che al momento del ritiro la mia era a terra. Ovviamente il giorno dopo il venditore mi ha mandato in officina per controllare la batteria ma era tutto ok ed infatti non è più capitato) e rilevatore della stanchezza del conducente.tutto ok...anzi no!!!
va bene che poi è quasi tuo suocero e alla fine è meglio che la si finisca così...
ma:
- un professionista delle vendite auto DEVE sapere cosa vende... e se ha un pronta consegna DEVE sapere che sono in vendita auto con allestimenti diversi come da listino sul sito kia.
- se per vendere deve avere delle pronta consegna appena diventano "obsolete" lo deve far presente...e poi sta alla trattativa col cliente per vedere chi ci rimette e chi no... perchè non sono sicuro nel caso di azione legale se quel contratto dice effettivamente cosa si vende ( credo ti abbiano "fregato" solo se hanno messo subito il telaio per identificare l'auto) se non specificato per bene...i contratti di auto nuove prevedono gli accessori del mese di uscita... e per questo ancora ripeto di farsi allegare il listino accessori del mese dell'ordine per utilizzarlo in caso di contestazione....ovviamente prima di farla immatricolare.
- mettere sul contratto la presenza di fari led e poi non ritrovarseli...anche in questo caso ritengo possa essere una mancanza a livello contrattuale.
quindi tutto ok...ma dubito si tratti di fraintendimenti...probabilmente c'è la buona fede...e in questo caso sicuramente scarsa professionalità...
non è stato scritto...ma credo che comunque l'auto è stata venduta bene a livello di prezzo...e alla fine se ricordo quanto scritto dagli amici niromani...cambia poco tra i due allestimenti (fari e batteria separata).
buona strada alla guida della niro.
Nemmeno quella e' un accessorio che devi acquistare come il poggiapiedi sinistro che ancora non sono riuscito a trovare originale.anche la pedaliera e' diversa, sulla mia energy che e' 2017 e' come la style, mentre mi sembra che quella 2018 abbia la pedaliera di metallo .. o sbaglio?