ste81ev
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- VC
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
Benvenuto nel forum ? caspita che cambiamento!
300000 km non si può dire che tu non l’abbia sfruttata?
Anche tirata oltre il dovuto (poverina) senza fare un piega sempre a destinazione, anche viaggi......a parte qualche normale lacrima d'olio
Post automatically merged:
Complimenti per la scelta @ste81ev e benvenuto nel club anche da parte mia.
Hai più o meno la mia percorrenza annua. La userai anche per lunghi viaggi?
Per lavoro sono fissi circa 460km a settimana. Aggiungi 150/200 per spostamenti vari. Sicuramente la userò anche per viaggiare. Al momento zero ricariche fast, solo 11/22kw: fortunatamente a Vercelli ci sono 8 colonnine Iren gratuite fino a fine anno, tutte funzionanti. Spero di utilizzare fast solo in emergenza o durante il viaggio lungo. Fortunato anche a lavoro: dietro l'ufficio ci sono due EnelX che con la tessera Duferco (abbonamento) costa veramente nulla: 10cent/kwh per tre mesi e poi 20cent.......come se ricaricassi a casa!
Comodissima la possibilità di controllare l'auto da app, gestirla. E anche di impostare il limite di ricarica massima!!!
Come altri hanno evidenziato, anche io sono rimasto deluso dalla presenza di lampadine alogene per gli interni e i fendinebbia, così come gli indicatori posteriori (frecce) e targa. L'allestimento Evolution, mi aspettavo giusto le luci zona piedi. Per il resto è completa di qualsiasi cosa e vale il sacrificio rispetto agli altri allestimenti, ripaga di tutto!
Agli inizi ero indirizzato verso la Kona......non c'è paragone di plastiche e "eleganza" negli interni. Per giunta, a parità di accessori, sarebbe costata mille spicci in meno!
Sarò vecchio io, ma il ruotino di scorta potevano metterlo: il kit va benissimo, ma se taglio la gomma resto fermo......
Ultima modifica: