• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne E' mia

Non c'e un utente del forum niro che in fase di acquisto abbia valutato i pro e i contro delle due auto,ma quello che ha deciso la scelta verso la niro fondamentalmente e' stata l'abitabilita' posteriore per prima cosa.
 
La concorrente di dietro è claustrofobia
 
Non c'e un utente del forum niro che in fase di acquisto abbia valutato i pro e i contro delle due auto,ma quello che ha deciso la scelta verso la niro fondamentalmente e' stata l'abitabilita' posteriore per prima cosa.

forse allora sono l'unico perché io la CHR non l'ho nemmeno presa in considerazione, ho solo visto qualche video su YouTube ma niente di più.. troppo piccola per le mie esigenze, avendo una Classe A volevo più spazio sia dentro che nel bagagliaio, siamo due adulti più un bimbo di 17 mesi
 
forse allora sono l'unico perché io la CHR non l'ho nemmeno presa in considerazione, ho solo visto qualche video su YouTube ma niente di più.. troppo piccola per le mie esigenze, avendo una Classe A volevo più spazio sia dentro che nel bagagliaio, siamo due adulti più un bimbo di 17 mesi
Sei una eccezzione comunque ottima scelta
 
Ho lasciato il diesel per l'ibrido con termico a benzina, convinto che avrà una espansione di mercato esponenziale

straconvinto che nei prossimi due anni le ibride andranno a ruba e ci sarà mercato anche per l'usato
 
Anch'io la CHR non l'ho presa nemmeno in considerazione: il prezzo, linea troppo aggressiva e ... la moglie.
Mia moglie quando ha visto la Niro in concessionaria, non ha voluto più vedere nessun'altra auto.
 
Anch'io la CHR non l'ho presa nemmeno in considerazione: il prezzo, linea troppo aggressiva e ... la moglie.
Mia moglie quando ha visto la Niro in concessionaria, non ha voluto più vedere nessun'altra auto.
Anche a mia moglie la c-hr non gli piaceva mentre con la niro ha detto "questa si la prenderei"
 
E' da tempo (prima di comprarla) che dico che il futuro non è elettrico, ma ibrido.
E per futuro non intendo 50 anni, ma 10-15, cioè l'orizzonte utile a chi compra un'auto.
 
E' da tempo (prima di comprarla) che dico che il futuro non è elettrico, ma ibrido.
E per futuro non intendo 50 anni, ma 10-15, cioè l'orizzonte utile a chi compra un'auto.
:good:Dici bene "ibrido" perché, a mio modesto parere;
il puro termico andrà a diminuire, specialmente il diesel.
l'elettrico, vedi anche Tesla, non ha ancora grande autonomia.
l'idrogeno è più teoria che pratica.
Come esempio, vedi Volvo, che ha annunciato che fra pochi anni abbandonerà la produzione di motori solo termici.
 
Anch'io la CHR non l'ho presa nemmeno in considerazione: il prezzo, linea troppo aggressiva e ... la moglie.
Mia moglie quando ha visto la Niro in concessionaria, non ha voluto più vedere nessun'altra auto.
Idem come sopra!
Anzi aggiungo.... Entrati in Hunday per vedere la Ioniq saremo stati dentro 30/45''. Non di più...
:good:Dici bene "ibrido" perché, a mio modesto parere;
il puro termico andrà a diminuire, specialmente il diesel.
l'elettrico, vedi anche Tesla, non ha ancora grande autonomia.
l'idrogeno è più teoria che pratica.
Come esempio, vedi Volvo, che ha annunciato che fra pochi anni abbandonerà la produzione di motori solo termici.
Renault, se non erro, ha annunciato l'eliminazione del diesel per il 2040
 
Indietro
Alto Basso