• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Durata filtro abitacolo

Primacy4

Utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
FI
Kia
XCeed
Anno
2022
Buongiorno sto notando da qualche tempo che il filtro aria abitacolo non svolga per bene il suo lavoro o lo faccia per un periodo molto limitato. Voi avvertite odori/monossidi dall' interno dell' auto durante la guida se pescate l aria dall' esterno e non utilizzate il ricircolo stando a breve distanza dagli altri veicoli o in attesa a semafori? A volte si rigira proprio lo stomaco 🤢🤮

Ultima modifica:
Dipende da cosa usa quello davanti e da come è usato.
Post automatically merged:

Link interessante :good:
Si io uso il bionic ma non mi pare il vero che duri così poco... Forse per le città trafficate non c'è filtro che vada bene... Devo vedere di provare un filtro aria non originale magari dura qualche mese in più e costerà sicuramente anche di più, la garanzia tanto non decade ne va della salute di chi sta dentro...😮‍💨 è come mettersi o no la cintura di sicurezza 🤕

Problema risolto,quelle teste di c...o al tagliando mi hanno messo il filtro standard al posto del bionic ecco li spiegato il puzzo... Anche lì se non lo hanno ti mettono quello che non chiedi... Manco le 🗣️ (alitate) trattiene lo standard🤣🫢👎

Indietro
Alto Basso