GaeKiario2013
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- TV
- Kia
- Rio
- Anno
- 2013
7 anni zona Treviso ma sempre ricoverata in garage ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono molto d'accordo (e tu giustamente potresti pensare: "e chi se ne frega" ). Una batteria di buona marca (una su tutte, Varta) dura mediamente 4/5 anni, ma spesso anche di più; e non costa il doppio di quelle economiche, quindi alla fine si risparmia di più a prenderla buona.Guarda...meno dei due anni non durano mai!! Quindi, alla fine, costano la metà e rendono quasi uguale!
Effettivamente 45 Ah mi sembra piccola, se poi dici che nel libretto è indicata da 60 Ah allora forse è stata montata sbagliata precedentemente? Cmq se la monti con più capacità non sbagli affatto. L'alternatore non avrà nessun problema a caricarla e tu avrai una batteria con maggior riserva di carica. Insomma solo vantaggi e nessuno svantaggio (a parte il costo leggermente maggiore).Beh io non ho nessuna intenzione di esagerare, il mio dubbio nasceva dal fatto che, oltre ai siti di autoricambi che mi danno batterie da 60 per il mio modello, anche sul libretto di manutenzione è indicata una batteria da 60, però ho anche il dubbio che sia riferito ai modelli con start&stop. Credo che alla fine rimonterò una 45.