Rumikele
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 143
- Provincia
- MN
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
beh @Pisia52
è chiaro noi ne stiamo "parlando" ma i problemi li ha @xVeMax ..e mi sembra di essere l'unico che abbozza un approccio diverso..molti di voi scrivono.."io rinuncerei all'auto"..caliamoci nei panni (metto tra parentesi i miei ragionamenti) ..quindi secondo voi..la concessionaria vi rilascia un'assegno con l'ammontare della spesa totale..quindi compreso la valutazione di un eventuale permuta?.(secondo me a costo 0 no e comunque il problema rimane..sono senza auto nuova)...oppure la proposta è: ..rinunci..e acquisti un'altra auto da noi a parità di prezzo..magari a parità vi offrono un bel sportage per il malaugurato evento?(devo rinunciare alla niro.. probabilmente una che ha ricevuto la tempesta..riparata e manco me ne accorgo)..vuoi la niro? ..eh non ce ne sono..tutte con la tempesta..dobbiamo guardarci in giro (quanto tempo serve? e nuova non mi interessa altrimenti l'avrei presa prima)..
ancora sicuri di rinunciare all'auto..che in fin dei conti è vostra..non di caio..tizio o sempronio..è vostra!!

ancora sicuri di rinunciare all'auto..che in fin dei conti è vostra..non di caio..tizio o sempronio..è vostra!!
Ultima modifica: