Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
elettronicaDove prendere alimentazione 12V per cose varie?
É passato un po' di tempo dall'inizio della discussione, qualcuno ha provato a portare i 12v nel bagagliaio? Che giro consigliate di fare con i cavi partendo dai fusibili sotto al volante?
La via più breve è passare sotto I battitacco delle portiere e poi dietro ai sedili posteriori ma mettete in conto di sventrare mezza macchina. Non è così immediato….. io ho smontato tutti I battitacco e parte del cielo per portare illuminazione vano piedi anteriore e posteriore. Non sono arrivato nel baule. Ho anche portato una usb ai sedili posteriori installando una doppia porta sul tunnel centrale. E anche lì smontare il tunnel centrale è stato un bel divertimento….. trovate le mie guide nella sezione apposita sé volete cimentarvi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.