Stonic2018
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.332
- Provincia
- BO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2018
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo ... con la crisi dei Cip & Ciop ... ??Il colore è molto bello e particolare....
...allora...fra 120 gg. tutti a Roma, che @Pisia52 paga da bere!!??
Quando inizieranno a costruire la sua...la crisi dei cip sarà passata!!! ?Speriamo ... con la crisi dei Cip & Ciop ... ??
Lascia perdere che Riccardo sta già facendo abbastanza danni ...@Hank è vero, mi sono sbagliato... Era la Niro!
Beh, ancora meglio, adesso ci vuole Silvano x la EV6
... Oppure, visto che è in cerca di notorietà, possiamo prendere Richard Gere ?
Ma quella dei Ciop?! ?Quando inizieranno a costruire la sua...la crisi dei cip sarà passata!!! ?
Il colore scelto è molto bello, certamente adatto a un'auto dalle linee molto moderne e avveniristiche come la EV6.Gianni ho paura di quelli che si divertono con chiavi,cacciaviti e chiodi a rigare le auto e il rosso molto bello risulta essere un ottimo bersaglio.Una volta che prendero' possesso dell'auto vi sapro dire se e cosi complicato lavarla certamente continuero' a lavarla a mano come ho sempre fatto.
Forse non difficoltà per i carrozzieri, ma forse una lavorazione "diversa" dalle "normali" vernici, con conseguente esborso di soldoni più alto per il proprietario dell'auto.....ma non penso particolari difficoltà di manutenzione ordinaria....Il colore scelto è molto bello, certamente adatto a un'auto dalle linee molto moderne e avveniristiche come la EV6.
Non ne conosco però le eventuali difficoltà per i ritocchi e le riparazioni di carrozzeria
Accortezze che ho pure io quindiHo letto la circolare kia che da indicazioni sul modo di lavare auto con questo tipo di vernice, ma nel mio caso non ho avuto dubbi perche le auto che ho posseduto sono sempre state lavate da me a mano ,mai a rulli,asciugate con pelli in alcantara che costano mediamente dai 25/35 euro a seconda della grandezza.Nella circolare viene citato che queste accortezze vengono portate a conoscenze anche dalle case premium come mercedes ,bmw . audi ,porsche che verniciano in opaco le loro vetture.