• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Domani acquisto una Kia Picanto benzina/GPL xline

• Creatore Discussione Creatore Discussione Debby
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao, benvenuta...

Benvenuta tra noi :welcome::driving:

Ancora grazie, a tutti, la vettura mi verrà consegnata venerdì 9 aprile. Vi terrò aggiornati.

Buongiorno, ieri sera mi hanno consegnato la vettura. Stamane mi sono dedicata al riempimento . Sono molto contenta é piccolina, ma gli spazi sono davvero ben studiati e comodi. Ora devo capire bene come funziona e che possibilità mi dà Android auto, inutile dire che vorrei proiettare il cellulare sul monitor della vettura, immagino sia desiderio di tutti, sfruttando tutte le possibilità delle varie app del cellulare.

Bene sono contento per tè è per la tua Picanto c'è lo anche io ti posso dire che e bella e comodissima soprattutto in città. :driving: :good:

Buongiorno, ieri sera mi hanno consegnato la vettura. Stamane mi sono dedicata al riempimento . Sono molto contenta é piccolina, ma gli spazi sono davvero ben studiati e comodi. Ora devo capire bene come funziona e che possibilità mi dà Android auto, inutile dire che vorrei proiettare il cellulare sul monitor della vettura, immagino sia desiderio di tutti, sfruttando tutte le possibilità delle varie app del cellulare.
complimenti :applausi::applausi:
ma per quanto riguarda AA, purtroppo, non proietti proprio tutto il cell... vero che il mio sistema ha già tre anni, ma mi fa vedere solo google maps e nient'altro, infatti l'ho disinstallato quasi subito dal mio telefono ed uso il navigatore di serie. Per quanto attiene alla gestione del BT, invece, mi ci trovo benissimo...

Ecco le foto della mia Cricetina ? Non riesco a capire come e dove metterle...?

Debby non riesci ad allegarle ?

E strano , io non sono molto tecnologico ,spero che qualche moderatore ti possa aiutare .

Indietro
Alto Basso