• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Domani acquisto una Kia Picanto benzina/GPL xline

• Creatore Discussione Creatore Discussione Debby
  • Data di inizio Data di inizio

Debby

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
TO
Kia
Picanto
Anno
2021
Buonasera a tutti, come da titolo, domani pure io entrerò a fare parte dei clienti Kia. L'ho provata alcuni giorni fa e me ne sono innamorata, poi gli accessori e i confort sono davvero tanti per essere una piccola veduta, nel suo settore la ritengo la migliore. Spero di aver ragione. La macchina mi verrà consegnata tra una settimana, l'avrei presa tinta verde metallizzato ma purtroppo i tempi di attesa sarebbero stati lunghissimi, quindi sarà bianca.Se avete consigli sono ben accetti.

Benvenuta nel forum......

Benvenuta nel forum ? goditi la tua nuova auto ???

Benvenuta nel club @Debby. Buona strada e buona permanenza nel club

Grazie a tutti delle informazioni e del benvenuto. Come ritirerò l'auto non mancherò di iscrivere l'auto tra "le auto degli iscritti".

Benvenuta!! :welcome: :welcome:
...oggi allora sarà una bella giornata per te,ancor di più quando ritirerai il "piccolo gioiellino"!!:)
Vedrai,ti troverai bene nel club!!;)

• Mi piace
Reazioni: Pio
Buonasera a tutti, come da titolo, domani pure io entrerò a fare parte dei clienti Kia. L'ho provata alcuni giorni fa e me ne sono innamorata, poi gli accessori e i confort sono davvero tanti per essere una piccola veduta, nel suo settore la ritengo la migliore. Spero di aver ragione. La macchina mi verrà consegnata tra una settimana, l'avrei presa tinta verde metallizzato ma purtroppo i tempi di attesa sarebbero stati lunghissimi, quindi sarà bianca.Se avete consigli sono ben accetti.
Benvenuta. Il bianco è un bel colore. Complimenti.

Benvenuta nel Kia Club @Debby,

E complimenti per la "Piccoletta"!

Mi raccomando, stay tuned ;).

:ciao:

Benvenuta tra noi @Debby nel club ! :driving: :ciao: Complimenti , anche noi in famiglia abbiamo una Picanto xl line bianca è stupeda:driving:?un vero gioiellino .

Indietro
Alto Basso