Giallone
Utente attivo
- Registrato
- 4 Aprile 2019
- Messaggi
- 140
- Punteggio reazioni
- 93
- Provincia
- Roma
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Stesso discorso andrebbe fatto per luci allo xenon o peggio ancora a led. Nell'ultimo caso non è detto nemmeno che riescano a soddisfare i lumen necessari per una buona visibilità...e parlo di lumen effettivi e non dichiarati. In ogni caso parliamo di materiale non omologato.La fantascienza di solito è considerata tale solo fino a quando diventa realtà. E la realtà spesso supera la fantasia.
A parte le mie considerazioni personali, abbiamo esposto che i distanziali non sono ammessi ed a cosa potenzialmente si va incontro, civilmente e penalmente.
Detto questo, nel nostro Bel Paese ognuno fa ciò che vuole, tanto al massimo si paga una multa...
Al contrario dei distanziali queste possono arrecare danno a se stessi e agli altri senza nemmeno la necessita di un malfunzionamento. Parliamo dei dispositivi preposti all'illuminazione...servono a far vedere te e li devi puntare anche contro gli altri.
Per legge se prendi un avvocato per seguire il tuo sinistro, l'assicurazione deve pagarlo con una cifra scorporata rispetto a quello che ti spetta di risarcimento personale ed al veicolo. L'avvocato a te non deve chiedere proprio nulla. Per esperienza personale ti posso dire di aver preso ed ottenuto sempre di più, prendendo un avvocato e rifiutando l'offerta fatta dall'assicurazione.Potresti fornire maggiori info a proposito della rinuncia alla rivalsa, senza impegno, quando hai voglia/tempo.
Io invece per la mia esperienza personale consiglio di sottoscrivere l'assistenza legale. Per 12,06 € hanno svolto bene il loro lavoro, togliendomi il problema di trovare e pagare un avvocato, che a differenza tua non ho e non ne ho mai avuti.
Vorrei fosse chiaro quanto detto prima...per le assicurazioni non c'è nessun cliente da tutelare o difendere... ci sono solo degli interessi da tutelare tra le assicurazioni. Punto. Non importa quanto tu abbia ragione, la tua assicurazione non porterà avanti una crociata contro l'assicurazione della tua controparte per farti avere di più di quello che ti viene proposto.