• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Dispositivo di notifica degli Autovelox.

Kamacho

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2024
Ciao a tutti, ho notato che nel sistema di navigazione della Sportage c'è questa fantastica opzione. Tra l'altro è molto comoda in quanto non vi è la necessità di essere in modalità di navigazione, con destinazione impostata, ma una volta attivata gli autovelox vengono rilevati sempre se si trovano sul percorso corrente, con tanto di notifica che diventa prioritaria rispetto all'audio in uso. Volevo chiedere, qualcuno di voi la utilizza da qualche tempo??....per capire se gli autovelox sono aggiornati e attendibili come quelli di Maps. Quelli della mia zona sno tutti rilevati correttamente. Grazie.
AV.webp

Ciao, rileva anche quelli che hanno solo il cassone e dentro non c'è niente...quelli fuorilegge per capirci.
Io lo uso sempre, qualche volta da fastidio perchè continua a suonare se sono troppo sopra il limite.

Si, rileva anche i velobox, se si viaggia spesso in percorso urbano magari meglio disattivarlo. Non che i velox fissi e "veri" siano meno fuorilegge eh :)

A me rileva pure le postazioni mobili, almeno quelle per i vigili urbani, mi è capitato 2/3 volte.

Eh beh, ci sono quelle postazioni dove si appostano, diciamo, spesso....meglio una segnalazione in più che una in meno....cmq mi sembra di capire che il sistema funziona abbastanza bene.....

Indietro
Alto Basso