idemaddy
Utente ben noto
Il navigatore definitivoabbiamo chiesto alle persone del posto la strada giusta!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il navigatore definitivoabbiamo chiesto alle persone del posto la strada giusta!
connesso ad hotspot funziona bene. Inoltre segnala anche inizio e fine del tratto con controllo tutor e la velocità consentita in quel tratto.Per gli autovelox com'è il navigatore Niro? Attualmente uso la app Autovelox di TOMTOM e non mi sembra male.
I punti di rilevamento tutor sono rimasti gli stessi, è il sistema ad essere cambiato.quello che non ho capito è se dopo la chiusura del sistema tutor e la messa in funzione del nuovo sistema (che non ricordo come si chiama), le informazioni on line siano aggiornate, è vero che percorro di più l'A1 tra roma e firenze e il tutor era solo tra roma ed orte, ma... rimango col dubbio se il navi ci fa vedere solo il vecchio sistema...
fallo, non te ne pentirai...Tutte le volte che qui dentro leggo pareri favorevoli al navi Kia mi viene l'istinto di riprovarlo......
Vi farò sapere
Quoto, io lo uso sempre, anche per segnalare al volo eventuali velox non presenti nel DB on line o per far rimuovere quelli non più presenti.