• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Display centrale

Io, navy kia, +hotspost x tutor (safe my money) =quando esce il coasting, io il piede l'ho già staccato da mo'

Per gli autovelox com'è il navigatore Niro? Attualmente uso la app Autovelox di TOMTOM e non mi sembra male.

considerato che è come quello della Optima, devo dirti che mi ci trovo benissimo... ma deve essere connesso ad una rete wifi...

Per gli autovelox com'è il navigatore Niro? Attualmente uso la app Autovelox di TOMTOM e non mi sembra male.
connesso ad hotspot funziona bene. Inoltre segnala anche inizio e fine del tratto con controllo tutor e la velocità consentita in quel tratto.

Quoto, io lo uso sempre, anche per segnalare al volo eventuali velox non presenti nel DB on line o per far rimuovere quelli non più presenti.

quello che non ho capito è se dopo la chiusura del sistema tutor e la messa in funzione del nuovo sistema (che non ricordo come si chiama), le informazioni on line siano aggiornate, è vero che percorro di più l'A1 tra roma e firenze e il tutor era solo tra roma ed orte, ma... rimango col dubbio se il navi ci fa vedere solo il vecchio sistema...

quello che non ho capito è se dopo la chiusura del sistema tutor e la messa in funzione del nuovo sistema (che non ricordo come si chiama), le informazioni on line siano aggiornate, è vero che percorro di più l'A1 tra roma e firenze e il tutor era solo tra roma ed orte, ma... rimango col dubbio se il navi ci fa vedere solo il vecchio sistema...
I punti di rilevamento tutor sono rimasti gli stessi, è il sistema ad essere cambiato.

allora sono tranquillo... non mi ero informato in merito...

Tutte le volte che qui dentro leggo pareri favorevoli al navi Kia mi viene l'istinto di riprovarlo......
Vi farò sapere

non li togli tu, premendo il tasto della telecamera, invii a tomtom, automaticamente, la segnalazione, poi loro controllano ed eventualmente modificano il database

Non ho capito... Puoi inviare la segnalazione di autovelox, ma non puoi inviare la segnalazione di autovelox non più esistente/attivo. Come fa TomTom a decidere di eliminare un autovelox?

Indietro
Alto Basso