• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Display centrale

no... puoi inviare entrambe le segnalazioni a seconda se nel punto in cui ti trovi esiste o meno e lo fa in automatico, ma la modifica del database, che è sui server di tomtom, non avviene in tempo reale... lo fanno loro in seguito...

Non ho capito... Puoi inviare la segnalazione di autovelox, ma non puoi inviare la segnalazione di autovelox non più esistente/attivo. Come fa TomTom a decidere di eliminare un autovelox?
Se non c'è e tu clicchi il pulsante della telecamera mandi una segnalazione positiva, se è segnalato, ma non c'è fisicamente, cliccando l'icona mandi una segnalazione negativa, poi ci pensa TomTom con il database.

Ultima modifica:
Allora mi diverto ad indicare che non ci sono autovelox sul ponte della Ghisolfa ed al Ghisallo così li tolgono dal DB ed i giargiana prendono la multa :D

... non tolgono o aggiungono i velox solo perchè gli arrivano le segnalazioni... hanno del personale addetto alle verifiche..

io lo uso spesso il navigatore kia ma non mi e mai apparso il simbolo di alzare il piede dal gas,,, e una funziona da impostare o e un opt da aggiungere in fase di acquisto della vettura

Avendo tu una Sportage non hai questa funzione, è specifica per la Niro.
Non è un optional, ma una feature introdotta nei MY18

Confermo, io ho una Niro 2016 e non ho questa funzione.

scusatemi pensavo fosse una opzione presente su tutte le kia

Confermo, io ho una Niro 2016 e non ho questa funzione.
Che schifo io ho un urto di nervi la mia niro e' priva di questi gadget, la notte non dormo mi sveglio di botto perche in sogno mi appare la mia niro con i sensori di parcheggio anteriori montati in fabbrica.
thumb_40_incubo_adaptiveResize_552_372.jpg

A me non è mai apparso nulla, eppure ho una 2018,e nel cluster ci sono le impostazioni per il coasting. Forse, come ho già detto, sono già più efficiente del coasting :D

Che schifo io ho un urto di nervi la mia niro e' priva di questi gadget, la notte non dormo mi sveglio di botto perche in sogno mi appare la mia niro con i sensori di parcheggio anteriori montati in fabbrica.
Silvano, mi preoccupi! Se ti sogni i sensori anche di notte sei su una brutta strada ......!:D:D;)

Ricordo che il coasting "scatta" alle rotonde e ad altri rallentamenti solo se hai impostato il navigatore kia.

A me compare ogni tanto senza una logica....
Style 2018

A me compare ogni tanto senza una logica....
Style 2018
Prova a memorizzare dove/quando compare. Poi con calma vedi in quel tratto di strada se c'è un cambio pendenza, un cambio di limite di velocità (al ribasso), una rotonda... insomma, qualcosa che da li a poco ti farebbe frenare/rallentare e/o mantenere la velocità alzando il piede (pendenza).

Indietro
Alto Basso