Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non è a libretto è difficilissimo farselo aggiornare con la nuova misura.Buongiorno,volevo montare sulla mia kia rio 3serie dei cerchi originali kia da 17pollici,quello che mi chiedevo é devo aggiornare la carta di circolazione?,se si quali sono i costi più o meno?qualcuno di voi ha già esperienza e ja voglia di dire la sua?grazie a tutti attendo info.
Ah se è così allora vai tranquillo.Si a libretto nella parte centrale ho la misura di quelli che monto attualmente gli originali da 15pollici,poi sempre a libretto nella parte finale ho le misure dei cerchi di serie ma di altra misura che posso montare,cioè un 16 ed un 17pollici.Il mio dubbio non è il cerchio perché e originale e monta su quella vettura,il mio dubbio sta nel fatto che,quando un auto ha il set di cerchi aggiuntivi,questa misura di cerchi devono comparire nella parte centrale del libretto,cioè sta a significare cerchi in uso su tal vettura,ma per questa cosa il libretto dovrebbe esser aggiornato secondo me,comunque indago poi vi aggiorno,nel frattempo un grazie a tutti voi.