• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Differenze tra navigatore nativo e Android Auto

?€10842 ? Mi sembra un pò caro?
Lo avevo sulla vecchia Sportage con un Pioneer e ti devo dire che è troppo comodo entri in macchina telefono in tasca si connette da solo e poi con Alexa il massimo!!

Lo avevo sulla vecchia Sportage con un Pioneer e ti devo dire che è troppo comodo entri in macchina telefono in tasca si connette da solo e poi con Alexa il massimo!!
Esiste anche la versione Android auto?

Ciao, già l’hai configurato, funziona perfetto con iPhone ? Ma lo sportellino si chiude bene ?
Vorrei comprarlo anche io
Ti ringrazio
Una buona giornata
Ciao funziona perfettamente e tutto fluido nella mia non c’è sportellino e comunque è abbastanza piccolo da chiuderlo dentro.

?€10842 ? Mi sembra un pò caro?
Post automatically merged:

Quindi con questo gingillo avremmo risolto i problemi di Android Auto?
Ho visto ora.....complimenti per la tua nuova Sportage .... .domani tocca a me.....ora vado subito a dormire che domani si avvicina ?
Ciao Falchetto, intanto complimenti perchè riesci ad andare a dormire presto e visto che sei bello fresco ci dici come va la macchina appena ritirata ?

Ciao, ci diresti su che sito, prezzo e soprattutto compatibile anche con Android? Testato sulla nuova Sportage?
Ciao, io avevo comprato, per la Mitsubishi che aveva Adroid Auto via cavo, questo apparecchio AA Wireless, pagato € 100,00 compresa spedizione, ho dovuto aspettare 3 mesi, nel frattempo ho venduto la macchina. Ho provato a vedere se sulla punto potesse funzionare piantandolo a martellate nell'accendisigari ma no non va...
1646991061580.png

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Falchetto, intanto complimenti perchè riesci ad andare a dormire presto e visto che sei bello fresco ci dici come va la macchina appena ritirata ?

Ciao, io avevo comprato, per la Mitsubishi che aveva Adroid Auto via cavo, questo apparecchio AA Wireless, pagato € 100,00 compresa spedizione, ho dovuto aspettare 3 mesi, nel frattempo ho venduto la macchina. Ho provato a vedere se sulla punto potesse funzionare piantandolo a martellate nell'accendisigari ma no non va...
Vedi l'allegato 29878
Io l'avevo preso x la Ceed e funzionava benissimo. Anche sulla Proceed ovviamente... Ma ho ricevuto oggi un aggeggio cinese che proverò domani che dovrebbe dare oltre ad AA wireless anche la possibilità di installare app varie modello tablet... Vi farò sapere

Io l'avevo preso x la Ceed e funzionava benissimo. Anche sulla Proceed ovviamente... Ma ho ricevuto oggi un aggeggio cinese che proverò domani che dovrebbe dare oltre ad AA wireless anche la possibilità di installare app varie modello tablet... Vi farò sapere
Ciao, fai una foto dell'oggetto sei puoi.

Ciao, fai una foto dell'oggetto sei puoi.
Dalla foto non si capisce granché... È un semplice scatolotto tipo aawireless
Ad ogni modo è questo:

Dalla foto non si capisce granché... È un semplice scatolotto tipo aawireless
Ad ogni modo è questo:
Quindi se ho capito bene la differenza tra Applepie e AAW è che il primo è anche 4G, quindi esclude di fatto la connessione BT con lo smartphone evitando che si scarichi in fretta se non alimentato. Certo costicchia, me è da provare. Appena installo la TV a valvole sulla mia Punto del 2003 lo collego. Grazie !

No, non è la sola differenza:
Puoi mettere SIM e renderlo indipendente dal telefono
Usa interfaccia carplay per proiettare Android Auto, quindi dovrebbe essere full screen
Hai un sistema Android completo con playstore per installare qualunque cosa, come ad es torque collegato a obd bluetooth
Ti permette di usare Android Auto in modalità wireless
Supporta microsd fino a 128gb per metterci musica, film, quel che ti va altre ai 64gb onboard

Rispetto ad AAWireless che si limita a darti Android Auto in wireless è una bella differenza

No, non è la sola differenza:
Puoi mettere SIM e renderlo indipendente dal telefono
Usa interfaccia carplay per proiettare Android Auto, quindi dovrebbe essere full screen
Hai un sistema Android completo con playstore per installare qualunque cosa, come ad es torque collegato a obd bluetooth
Ti permette di usare Android Auto in modalità wireless
Supporta microsd fino a 128gb per metterci musica, film, quel che ti va altre ai 64gb onboard

Rispetto ad AAWireless che si limita a darti Android Auto in wireless è una bella differenza
Si è vero, in fondo con tutto quello che fa non costa neanche caro se pensi che AAW l'ho pagato € 100,00

Scusate ma a proposito di musica, le eventuali usb pen in quale porta vanno inserite? usb-A o usb-C?

Indietro
Alto Basso