Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì infatti ho letto diversi pareri negativi sul 1400 GPL che monta la vecchia Stonic, e volevo sentire più di un parere, magari anche qualcuno che ha preso il modello nuovo. Potetete segnalmi qualche possessore di Stonic GPL? Ve ne sarei grato.
Ciao a tutti, da poco cliente Kia, con una Stonic come da titolo del post, sicuramente incuriosito da come Kia pensa di approcciarsi alla mia idea di viaggio in auto e uso dell'auto, eccomi a scrivere una prima recensione, dopo 4975km seduto al volante della mia nuova auto. Partiamo dagli...
Benvenuto Dalmax.
Io ho la Ceed che monta lo stesso motore della Stonic 1.4 MPI 16v gpl. Ha 13000 km e per il momento non ha dato nessun problema nemmeno un colpo di tosse, consumo di gas circa 11,5 /12 km/l. Motore tranquillo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.