• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Difetto

Mi sono trovato nella stessa situazione con altra marca, l'unico consiglio che ti posso dare è innanzitutto di contattare kia direttamente, e provare in un altra officina. Io all'epoca con la concessionaria non risolvetti niente, anzi mi sentivo anche preso in giro, ma ho risolto il problema con un meccanico autorizzato della mia zona ( in gazanzia).

Ciao Mirco ho letto il tuo problema che stai passando , ma non e possibile tutto questo sembra paradossale che stai aspettando sette mesi per la centralina , e vero Kia da sette anni di garanzia non capisco perché non se ne prendono a carico e ti sostituiscono il pezzo , come disse qui nel gruppo le concessonarie sono fatte da uomini e non solo loghi e pubblicità , quindi che se ce qualcuno che vorrà cambiare le cose di certo lo si fa senza far aspettare sette mesi per un ricambio facendo rimbalzi da un officina all'altra ,io ho,aquistato la vettura qui da voi , e voi mi risolvete il problema , senza tante balle !!! Scusatemi lo sfogo i nostri soldi li prendono e anche buoni ! Senza difetti . Un saluto a te Mirco ti Auguro che ti possano veramente aiutare al piu presto , aggiornaci .

Dispiace anche a me per i problemi che stai avendo, purtroppo nessun mezzo meccanico è perfetto, detto questo anche io ti consiglierei di cambiare centri di assistenza, sono loro che risolvono eventuali problemi e se non risolvi scrivi direttamente a Kia Italia. Posso immaginare cosa provi, però non ne fare dell'erba tutto un fascio perché, sfighe a parte, Kia è un marchio di qualità e tralascia i commenti brillanti del meccanico competente altrimenti come dovrebbe guadagnare dei soldi con auto che garantiscono 7 anni? Ripeto, sfighe a parte, fai un giro da altri meccanici e vedi quante Kia ci sono rispetto ai soliti marchi blasonati che sono sulla bocca di tutti. Buona fortuna e tienici aggiornati.

E vero che non bisogna fare di un erba un fascio , anche io come sapete ho avuto problemi di iniettori dopo un mese che la guidavo , pero a me hanno dato una ottima assistenza sostituendomeli tutti e quattro , ho avuto l'auto,n officina per dieci giorni per i ricambi , con questo non voglio sputare sul piatto che mangia scusate la frase , pero non mi sembra giusto che un cliente come Mirco debba spettare sette mesi per un ricambio , e per avere una giusta e doverosa assistenza !!!

Concordo, ma potrebbe l'assistenza essere presa in causa e non la casa madre che ignora il problema affidandosi quindi ai centri di assistenza? Solo loro che sono irrispettosi dei clienti e pensano solo a prendere soldi dai tagliandi

Hanno delle regole anche i concessionari che purtroppo come è evidente non rispettano... Quali rimborso o sostituzione del pezzo e del mezzo all occorrenza..ma questi non ne vogliono sapere.. Contattati e ricontattati si lavano le mani dicendomi di attendere l aggiornamento che forse per dicembre arriverà...mi sembra lo zuccherino per addolcire la pillola amara.. Ho pure chiamato kia Italia ma poi non si sono più fatti sentire e sono veramente stanco di questo disagio... Ripeto dov'è la garanzia tanto decantata? Dov'è la serietà del prodotto...è giusto che un concessionario rimanga aperto dopo tali comportamenti? Noi ci multano su tutto se non rispettiamo le leggi anche per un mozzicone di sigaretta per terra e questi si prendono il lusso di vendere automobili e non prendersi la responsabilità nemmeno della garanzia....Trovo tutto questo assurdo...

Volevo segnalare il numero verde di assistenza clienti Kia Italia: 800-183418

Ciao Mirco hai perfettamente ragione , devono assumere un altro atteggiamento verso noi clienti soprattutto nei momenti di bisogno , ma caspita quello che non mi stancherò mai di dire ma questa benedetta garanzia a che cosa serve , se fanno scarico Barile dicendo o meglio sentirsi dire che forse il pezzo arriverà a Dicembre come dici tu ! Ti auguro che risolvono al piu presto .

Indietro
Alto Basso