Ruby
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- RN
- Kia
- Picanto
- Anno
- 2022
Anche io stesso problema: acquistata Picanto nuova a gennaio '22 e dopo 10 giorni lo schermo multimediale si spegne , sfarfalla o si abbassa la luminosità che rende lo schermo non leggibile. Portata in concessionaria che dopo 2 giorni di verifiche dichiara problema allo schermo multimediale e doveva essere sostituito. Arrivato e sostituito dopo 7 mesi di attesa snervante: 10 giorni dopo la sostituzione si ripresenta lo stesso problema!!!! Ritorno in concessionaria: avendomi già sostituito lo schermo, la loro unica soluzione propostami era l'aggiornamento software, che però non era disponibile in quanto la versione della mia macchina era equipaggiata con l'ultima versione disponibile. Sono quindi entrato in un loop incredibile e senza soluzione. P.S. Il concessionario continua a dirmi che è la prima volta che gli capita questa problematica e che è una novità anche per Kia. Leggendo il forum, dove noto di non essere l'unico, mi sento abbastanza preso in giro da concessionario! Il mese prossimo, proverò a cambiare officina autorizzata, sperando che almeno facciano qualcosa per risolvere o almeno a provarci!