Infatti non avevo detto il contrario
. Volevo solo far notare questa situazione in più che si crea di giorno in posizione AUTO.La notte ovviamente non fa parte di questo caso.
Cmq a me i miei sembrano tarati giusti, infatti , come ho detto , ho ricevuto pochissimi lampeggi, credo 2 o 3 in tutto e generalmente su dossi o salite, perchè purtroppo la gente non si rende conto di certe situazioni e non ragiona......
Giusto per ridere vi dico questa sui CARABINIERI:
Avevo circa 20/22 anni ora non ricordo, toyota celica .....quella con i fari a scomparsa, scarico artigianale ecc.....Arrivo a fionda in una stradina mi trovo i caramba davanti, booom freno e mi accodo, loro vanno pianissimo ed io mi attacco al loro cxlo perchè avevo fretta e non vedevo l'ora che si spostassero. Loro invece ,pensando che li stessi provocando standogli così vicino, mi guardavano con aria minacciosa dal loro specchietto.
Fatto sta che passiamo sopra un dosso rallenta traffico e non appena otlrepassato vedo che la macchina si ferma ,scende uno di loro e viene verso di me con sguardo da duro poi mi batte nel finestrino per farmelo abbassare. Io tranquillissimo e sereno :"Si ci sono problemi?" e lui :"perchè ci ha lampeggiato , vuole fare il gradasso con quest'auto sportiva"....ed io fermo e rilassato " guardi passando sopra al dosso qualsiasi macchina sembra che abbagli ma è una conseguenza dell'inclinazione dell'auto".......lui reo della sua figura di Mxrda , mi salutò e rimontò sull'auto.
???