• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Difetti o cose che non piacciono del nuovo gioiellino...

• Creatore Discussione Creatore Discussione id-13512
  • Data di inizio Data di inizio
Qualcuno ha notato che quando fa caldo e l'auto è al sole, aprendo le portiere di dietro fanno rumore tipo cigolio? Ho notato che viene dal perno centrale e non dai cardini. Ho ingrassato ma niente, continua... qualcuno ha risolto?

Possiedo lo stesso modello Sportage gtline+ e sono d'accordo su tutto, soprattutto sull' acc che a volte risulta poco preciso e lento in ripresa durante i sorpassi. La nota davvero deludente é l'impianto audio come da lei sottolineato. Qualsiasi assetto porta ad avere dei vuoti importanti e il suono non risulta davvero mai pieno e corposo come ci si aspetterebbe.

Qualcuno ha notato che quando fa caldo e l'auto è al sole, aprendo le portiere di dietro fanno rumore tipo cigolio? Ho notato che viene dal perno centrale e non dai cardini. Ho ingrassato ma niente, continua... qualcuno ha risolto?
La mia che è bianca, se la lascio al sole la plastica nera alla base della portiera si dilata e aprendo la portiera posteriore fa "tic" e tocca su quella anteriore .

Confermo la stessa cosa pure la mia durante la stagione estiva, con le temperature attuali no... Però solo la posteriore destra, con la sinistra non lo fà... 😄

Indietro
Alto Basso