Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che brutta cosa tutte energy ma si puo'Se la Style MY18 non ha la batteria nel baule allora ha il pulsante di reset di quella integrata. Mi pare ci sia qualche utente del forum con una Style MY18, potrebbe mandarti foto.
Da quando è uscito il MY18 qui sono state vendute praticamente solo Energy...
Invia un M.P. a @morilletto che ha preso una niro style da pochi giorni, per quello che mi ricordo una style vista nel salone pochi gg fa aveva ancora la batteria di servizio nel vano posteriore destro.Quindi sulla style non siete sicuri se la batteria è ancora sul cofano o integtrata
@morilletto ti ho risposto in privato.tu ne conosci qualcuno?
Pensa che, quando sono andato per la mia, il venditore mi disse che di Energy e Urban ne avrebbero vendute poche. Per la Urban era anche ipotizzabile, ma per la Energy...Che brutta cosa tutte energy ma si puo'
eccomi e scusate il ritardo ma questi giorno tra lavoro ed altre cose personali non ho avuto modo...si confermo io ho la style con il pacchetto ADAP con la batteria sul bagaglio posteriore che non è integrata (cosa che a me non dava fastidio e forse averla li nel caso si guasti poter intervenire al volo con il booster senza resettare con il pericolo che non si resetti non mi dispiaceva)..l'ho presa in pronta consegna evidentemente era un ordine vecchio non portato a buon fine per loro motivi, per avere quel prezzo altrimenti non replicabile causa tempi di consegna lunghi ed ulteriore svalutazione della mia in permuta.