Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è una bella notizia...Devo dire che non usano i guanti di velluto! !![]()
Innanzitutto benvenuto! Per quanto riguarda i km iniziali la mia ne aveva 100. Per la grinta aspetta di aver completato (bene) il rodaggio e poi prova a mettere il cambio in S e l’acceleratore a tavoletta e vedrai che spinta nella schiena!Ciao a tutti! Dopo un po' di giorni...
L'auto aveva già 59 km e mi chiedo che diamine ci abbiano fatto.Forse l'unica pecca che ho notato, se proprio volessi fare il pignolo, è la mancanza di una certa spinta che invece la Fiesta TDCi 1.4 mi garantiva non appena schiacciavo un po' di più l'acceleratore.
ma ti hanno dato una vettura che usavano per i test drive?Per quanto riguarda i km iniziali la mia ne aveva 100.
No, sbarcata a Livorno pochi giorni prima. Avranno fatto un paio di viaggi A/R a Bergamoma ti hanno dato una vettura che usavano per i test drive?
Le auto usate sono ben altra cosa direi.o per lo meno gli chiedevo di farmi uno sconto o regalarmi qualcosa di costoso, per risarcirmi di avermi dato un auto usata...
Fa sempre piacere leggere di utenti soddisfatti, per quanto riguarda le pecche posso concordare pur avendo una Soul dato che anche sulla mia la vernice non è al top e in effetti gli inserti lucidi si sporcano abbastanza, mentre sugli alzacristalli non lamento tanto la costruzione quanto l’assenza di illuminazione per i tasti di dietro. Niente di trascendentale però non gli costava niente metterla...La prima settimana della mia Niro
Ciao ragazzi, sono 8 giorni che guido la Niro ed è ora di fare qualche considerazione dopo averla guidata per circa 450 km.
Nel complesso l'auto mi soddisfa alla grande, grazie alla sua comodità, praticità e consumi contenuti. Infatti, in città la mia media è di circa 4.3 l/100 km (23,2 km/l), mentre su strada extraurbana, con cruise control attivo con velocità a 110 km/h per 40 km e a 90 km/h per circa 60 km, il consumo medio si attesta sui 3.9-4.0 l/100 km (25-25,6 km/l).
Ottimo il sistema di infotainment e davvero molto molto utile la retrocamera.
Continuo a pensare che all'auto manchi un po' di brio anche in fase Eco, ma credo sia stato volutamente limitato per lasciare tutto il divertimento alla modalità Sport. Tale modalità Sport, tuttavia, non l'ho ancora usata sia per non aumentare i consumi, che per cautela nel periodo di "rodaggio".
Secondo il mio modesto parere, la grandissima pecca della Niro è costituita dai materiali. Vernice delicatissima, pannelli interni laterali (quelli lucidi, per intenderci) perennemente pieni di impronte benchè si tenti di pulirli quasi quotidianamente, pulsanti degli alzacristalli costruiti con plastiche fin troppo leggere. Spero vivamente che nonostante questi materiali siano visibilmente scadenti, riescano a perdurare nel tempo.
Per ora è tutto...vi aggiornerò al compimento del "mesiversario"![]()