ssquadro
Utente famoso
si, ci crediamo tutti.... ? ? ?A me invece, siccome nel forum ne parlo bene, Kia mi regala un tagliando! ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, ci crediamo tutti.... ? ? ?A me invece, siccome nel forum ne parlo bene, Kia mi regala un tagliando! ?
già anche a me a novembre 2019 ho fatto 1 mese e mezzo di nolo herz (wv polo) però ricordatevi che quando passa i 3 anni vita, non è più di diritto l'auto sostitutiva (giusto per non rimanere delusi )Quando hanno cambiato la testa alla mia, mi sono fatto quasi 2 mesi di auto a noleggio.... pagata da Kia off course...
È Kia che non ha risposto, Federconsumatori è quella che ha scritto... ?Caspita nemmeno loro ti hanno contattato !!!! ma non devono tutelare il consumatore ma se fanno così !!!!!!
Ci sono concessionarie che funzionano al 100% mentre altre sono ma non trovo l'aggettivo adatto , fregarsene dei clienti, la ciliegina sulla torta c'e la mette kia Italia che sembra fare apposta nel creare ulteriori ritardi e quindi problemi nel non risolvere in tempi accettabili le situazioni e fanno perdere la fiducia in questo marchio, tieni presente che la niro di massima non ha sofferto di particolari difetti.Salvo alcuni iscritti vedi problemi di motore strappi e strattoni che si sono risolti per il resto ci possiamo ritenere soddisfatti di questa macchina.Terribile questa storia! L'assistenza è fondamentale! Ma kia è così pessima in merito?