Flavio_vvf52
Utente
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
Grazie, come posso vado vedere i consigli che mi hai dato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Jafar , non voglio che diventi una DAB perché so che è impossibile per la Dab esistono altre alternative,poi non è che mi interessa tanto la Dab preferisco le radio in internet ? volevo solo che mi appare il logo id delle radio , se era possibile leggendo in giro dicono che sia solo un aggiornamento, ora vedo come posso fare per farlo fare grazie buona giornata
...vedo se c'è la pellicola pure nella mia...magari se ci fosse e la tolgo...?Mi permetto solo di dare un consiglio per la questione retrocamera. Può sembrare assurdo ma a me sulla mia rio capitò che "azz quanto fa schifo sta retrocamera" poi un bel giorno (dopo mesi) grazie a un riflesso divino?, mi accorsi che c'era attaccato il dischetto di pellicola di protezione!! Può sembrare stupido che non l'avessero tolto e fosse ancorali ma una volta rimosso dopo sembrava in 4K!?
Ciao ero indeciso se prendere la nuova 208 bellina ma rispetto la vecchia era troppo piccola per me è una scatoletta ...e ho provato su strada e il prezzo che non mi convinceva la piu attrezzata dopo la allure, quindi la mia dolce metà mi ha detto meglio kia ceed . Volevo prendere l'ultima ma ordinarla e il prezzo non ce la facevo , cmq io sempre cambio manuale ,quello automatico non mi piace per niente .
Post automatically merged:
...vedo se c'è la pellicola pure nella mia...magari se ci fosse e la tolgo...?
Io ho la crdi 1.6 136 cv Evolution non ha il tasto sport comunque si sente molto bene il turbo quando attacca e devi fare un sorpasso una vera grinta.Anche io ero indeciso, ma la 508 è veramente troppo costosa...alla fine ho trovato una bella offerta e sono andato su Proceed.
Il motore come va? Avete il tasto "Sport" sulla manuale con la ceed? Senti molto il lag del turbo?
Dovresti vedere in automatico in sport ? comunque io la tengo sempre in eco perché è già grintosa cosìIo ho la crdi 1.6 136 cv Evolution non ha il tasto sport comunque si sente molto bene il turbo quando attacca e devi fare un sorpasso una vera grinta.
Ma la tua Soul Ilmat e gia bella di suo ,non ha bisogno di altro .Dovresti vedere in automatico in sport ? comunque io la tengo sempre in eco perché è già grintosa così
Ho la soul ma il motore è quello