• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Delusione

m.alb

Neoiscritto
Punteggio reazioni
15
Provincia
PR
Kia
Sportage
Anno
2023
Buonasera, premetto che sono un agente, e quindi uso molto la macchina. Appena ritirato ( martedì ) la mia kia sportage 1.6 diesel a trazione integrale con tutti i pacchetti disponibili, al pomeriggio mentre rientro a casa 200km fatti, si accende la spiaggia motore e si visualizza l'allarme avaria motore. La macchina inizia a rallentare e il motore va tipo un protezione. Mi fermo spengo il motore e provo a ripartire, la spia rimane accesa ed il motore riprende a funzionare normale. Il giorno dopo idem, ma dopo il "riposo" motore spento la macchina fa pochi km e riprende il tutto come prima.....MSI successo a nessuno. Grazie mille

Benvenuto :welcome:
Prova a postare la tua domanda nella sezione dedicata al tuo modello di auto, sono certo che qualcuno risponderà

Benvenuto tra noi :welcome::driving:per un agente di commercio queste non sono le premesse giuste portala per un controllo in officina e fai verificare se ha memorizzato un guasto.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Come ho detto lunedì pomeriggio vado e vediamo cosa dicono, domani quindi ferie forzate.

Mi dispiace molto , non è bello vedere la propria vettura ancora nuova è già avere problemi , ti Auguro di cuore di risolvere quanto prima .

Ben arrivato. Io non so in quanti sono contenti nel acquisto di una Kia nei ultimi tempi. Speriamo bene per la mia Picanto in arrivo. Ci sono sempre più lamenti da queste parti.

200 km e già ferma... Scandaloso
Comunque auguri, sperando risolvano subito e bene

:welcome: :welcome:
Spero ti risolvano subito e in maniera definitiva

Concordo con voi , ovviamente.

Io sono stracontento del prodotto kia come lo sono decine di utenti che si iscrivono e poi spariscono perche non hanno problemi da segnalare poi ci sta che ci sono certe concessionarie che portano le persone che hanno problemi a scrivere mai piu kia in vita mia perche non sono state adeguatamente assistite dal post vendita.

@Pisia52 , sono mille motivazioni per quale una persona che si iscrive qui non posta più nulla in seguito. La contentezza sul prodotto Kia è solo uno di quelle. E potrei scommettere che non è nemmeno quella più predominante. Leggo nel clubkia dal Regno Unito e della Francia molto spesso. E lamentele sulle officine sono ben poche. Sulla professionalità dei loro dipendenti. La prevalgono domande tecniche, qualche difetti, robe del genere. Non lamenti sulle officine kia. Di sicuro un forum non ti può dare soluzioni ma solo suggerimenti. La risoluzione di un guasto o di un difetto non sta ad un forum ma a loro. Come ho sempre detto se te hai trovato un'officina valida è una grande cosa. Ma solo con un fiore la primavera non arriva. Questo è poco ma sicuro.
Post automatically merged:

Poi c'è un'altra cosa che io la considero molto importante. Un'auto va capita. Devi informarti prima e durante. E passato il tempo quando l'auto era solo un involucro per il motore. La complessità adesso è stata portata quasi ai estremi. Di qui la gestione sbagliata o addirittura l'uso sbagliato di una vettura. Guidiamo dei computer con le ruote. Se le tratti come "semplici" auto hai chiuso da subito. E il prezzo che paghiamo alla tecnologia. Che un po' noi stessi l'abbiamo voluto. Spesso con ingenti danni al nostro portafoglio.

Ultima modifica:
Benvenuto nel Kia Club @m.alb.

Ti auguriamo di risolvere l'inconveniente presto e bene. Tienici informati.

Indietro
Alto Basso