Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Giuseppe tu vivi a Ostia perche sul profilo e scritto Torino credevo che eri in transito per Roma e la macchina si fosse fermata a Ostia.Grazie a tutti per l' affetto, pomeriggio andrò in officina, vi tengo informati
Ve l'ho segnalato scrivete allegando le firme di tutti quelli che hanno avuto problemi a Mi Manda Rai Tre ,poi a quattroruote e adiconsum non ci dobbiamo vergognare sono loro che non devono vendere macchine con vizi palesi,le auto le abbiamo pagate non c'e le hanno mica regalate.Scusami ma è stato un errore mio pensavo si riferisse al luogo di nascita, comunque io vivo a roma, ostia è distante 40 km da casa mia, mi trovavo in quelle parti per via dell' aeroporto, non per altro,cmq domani andrò in officina per capire un attimo,leggo anche di problemi al cambio, non so più che fare, speravo di poter fare una forma di "causa comune " contro kia da parte di tutti noi clienti con questa problematica
Creato nella sezione sportage contatevi e poi procedete.Bisognerebbe creare un post con tutte le firme