• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Delusione dalla casa madre.

Pacok75

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno a tutti sono nuovo. Volevo chiedere a chi più esperto di me.Ho una kia sportage anno 2017,1.6 diesel, con 120000 km. nei primi anni di garanzia ho fatto presente questo difetto ai fari anteriori, mi si stavano opacizzando all'interno invece che all'esterno, il capo officina della Catone auto a Caserta mi dice che per lui vanno sostituiti,però se non mi da l'ok la casa madre non posso. Fa il video e foto delle lampadine e manda tutto. Risposta casa madre normale usura per l'età. Passati 4 anni. Ora sono così e non vedo niente di notte. Li devo cambiare. Ma non è corretto
Post automatically merged:

Come si fa a postare le foto?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti sono nuovo. Volevo chiedere a chi più esperto di me.Ho una kia sportage anno 2017,1.6 diesel, con 120000 km. nei primi anni di garanzia ho fatto presente questo difetto ai fari anteriori, mi si stavano opacizzando all'interno invece che all'esterno, il capo officina della Catone auto a Caserta mi dice che per lui vanno sostituiti,però se non mi da l'ok la casa madre non posso. Fa il video e foto delle lampadine e manda tutto. Risposta casa madre normale usura per l'età. Passati 4 anni. Ora sono così e non vedo niente di notte. Li devo cambiare. Ma non è corretto
Post automatically merged:

Come si fa a postare le foto?
Tipico comportamento.
Da quello che ho capito per esperienza diretta e leggendo sul forum, le concessionarie non hanno alcuna autonomia. Tutto passa per Kia Italia che spesso non riconosce interventi in garanzia, rendendo i 7 anni di copertura un mero slogan di marketing. Molti, mi risulta, che hanno scritto alla sede centrale Kia (in korea) ed hanno sortito qualche effetto. Considerando quanto costano due fari nuovi, io proverei.
A me è successo con una colonnina di ricarica Siemens non funzionante....Siemens Italia, neanche si degnava di rispondermi. Dopo aver scritto ed interloquito con la sede centrale (se non erro in Germania...), sono stato prontamente richiamato e ricevuto la dovuta assistenza.
Per le foto, quando scrivi un post c'è l'icona di una immagine, ci clicchi sopra e carichi l'immagine.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso