• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Delucidazione cambio Kia prima dei 3 anni

SimoneM

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2024
Buonasera ragazzi, vi pongo un quesito.
Ho una Kia XCeed 2024 160 CV automatica da un anno e mi ci trovo benissimo. Tuttavia, sto valutando l’idea di passare a una Kia GPL, visto che per lavoro dovrò percorrere molti più chilometri, e stavo riflettendo sul cambio di motorizzazione.
Avete qualche esperienza in merito? Ci andrei a rimettere troppo?
A dicembre ho il tagliando, quindi chiederò anche in concessionaria un consiglio, ma intanto vorrei sapere cosa ne pensate voi.

Grazie e buona serata!

Ragazzi buonasera un informazione…a quanto si potrebbe vendere una kia xceed gennaio 2024 style 1.5 160 cv automatica in perfette condizioni con 16.000 km? Purtroppo sono cambiate le mie necessità e ora devo virare a un gpl..
Ciao, io andrei su autoscout, inserirei le caratteristiche della tua auto per vedere le valutazioni di mercato di quelle simili.

Ragazzi buonasera un informazione…a quanto si potrebbe vendere una kia xceed gennaio 2024 style 1.5 160 cv automatica in perfette condizioni con 16.000 km? Purtroppo sono cambiate le mie necessità e ora devo virare a un gpl..
Con la speranza che non prenderai una Kia a gpl 😅, credo che per ognuno di noi sia difficile darti una quotazione precisa. Certo, con il costo degli usati attuali, credo ne puoi rilevare qualcosa di buono. Potresti vedere anche su "noicompruamoauto" e vedere quanto ti darebbero.

Indietro
Alto Basso