• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Dash Cam

Stavo valutando l acquisto della fitcamx per la mia gtline my 25.. sul sito ci sono due modelli per nq5 e non capisco qual è quello giusto.. se non ho capito male sono due attacchi diversi della plastica.. la mia non ha il tettuccio apribile quindi qualcuno sa dirmi quel modello prendere?

 
No, devi prima aprire la copertura per verificare che codice ha, devi indicare quale dei tre monta la tua DW010 - P1020 - R2010 ; magari fagli una foto di modo che se il rivenditore te la chiede gliela invii (nel mio caso il venditore non s'e' fidato del codice da me indicato e mi ha chiesto una foto)
 
se vai qualche post indietro ti accorgerai che qualcuno l'ha già montata, ( io per esempio......) con relativo link di quella adatta alla tua vettura.
ad ogni modo le versioni variano a seconda della guida (destra/sinistra) o se in aggiunta al kit, c'e la camera posteriore oppure no
P.S. la mia ha il tettuccio elettrico ma la cam va montata sul vetro anteriore quindi non centra nulla......
 
Ho smontato la plastica e segnato il codice.. una volta fatto l ordine mi hanno contattato per avere le foto anche dell attacco dello specchietto.. mi è piaciuta questa cosa mi fa la sensazione di professionalità.. un modo per evitare di sbagliare.. appena spediscono e arriva la provo.. non ho preso la posteriore per evitare di tirare fili però ho preso la lente antiriflesso
 
Infatti, come ti avevo detto ;) ; piu' che altro si evitano la scocciatura di eventuali sostituzioni per codici sbagliati; magari quando ti arriva fai una foto con la lente antiriflesso, per vedere l'ingombro
 
Indietro
Alto Basso