ssquadro
Utente famoso
già, ma non lo fa nemmeno quella da 400 €... comunque la blackvue ha un moduletto aggiuntivo per park mode che costa meno di 30 € e serva ad alimentare la cam a veicolo fermo e salvaguarda la batterei servizi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io su amazon, pure io sbagliati...i portafusibili rubacorrente sono del tipo micro II... ci sono rimasto buggerato anche io.... li ho comprati su amazon
No, purtroppo stasera ho dovuto continuare sul tavolo del soggiorno perché quello in garage è temporaneamente indisponibile. Se rovino quella tovaglia mia moglie mi uccide...mmmh... un tavolo da lavoro fichissimo. Con rivestimento di pizzo! Ti tratti bene eh?![]()
Non ti dico che mi fa la mia... Una volta ho cercato di riparare un telecomando in salotto, perché non volevo scendere bello studio al piano di sotto... Ho attaccato il saldatore, ho preparato lo stagno e un paio di attrezzi e.... Mi ha tirato giù tutto il fitmamento....No, purtroppo stasera ho dovuto continuare sul tavolo del soggiorno perché quello in garage è temporaneamente indisponibile. Se rovino quella tovaglia mia moglie mi uccide![]()
Grazie Marpes. Ho letto tutto quel forum, ho visto il firmware ma non è una release ufficiale del produttore, pare ci siano parecchie cam brikkate con l'aggiornamento.@still qui c'è una discussione sulla modalità parcheggio della B1W e si parla di un aggiornamento firmware, magari ti può interessare
https://dashcamtalk.com/forum/threads/parking-mode.32774/E' anche disponibile il filtro polarizzatore, utile per limitare i riflessi del parabrezza:
https://www.ebay.com/itm/312204385723
che per contro taglia un pò di luce.
Ciao @still , quindi vedi l'inquadratura tramite app sul cell. Giusto? E' pratica la cosa o è un traffico visualizzare l'immagine? Ultima domanda usi Android o iOS?. Grazie. (Ci sto facendo un pensiero anch'io, visto che è piccola, poco appariscente e non invasiva).Stamattina ho montato la cam in auto, così comincio ad impostare il lavoro. Messa molto in alto, inquadra bene la strada e dall'esterno è quasi invisibile,e sembra faccia parte della normale dotazione della Niro. Il cavo è passato tranquillamente nel cielo e sotto le guarnizioni, purtroppo ho comprato il rubacorrente della misura sbagliata ( pensavo che i fusibili della Niro fossero piccoli come quelli della moto, invece sono ancora più piccoli,.