pippofiori
Utente ben noto
Un po' più giù no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po' più giù no?
Inizia ad avere segni di vecchiaia non si ricorda l'ho montata in mezzora a @Capocaimano73 non si vede niente l'unica cosa che mi ha fatto tribolare sono le due merde di plastica chiamate attacchi che se non stavi attento ti perdevi.Non servono attrezzi, bastano quelli di plastica usati per le luci interne. Poi il solito armamentario di santioni.
Tu hai @Pisia52 che viene direttamente a casa tua...![]()
Ad essere precisi, finora sono andato diverse volte a Roma da lui ed una volta a metà strada...qui da me ancora lo aspettoTu hai @Pisia52 che viene direttamente a casa tua...![]()
Le barre portatutto le ho trovate, grazie ad un amicoC'e qualcuno che mi mette ansiae poi le altre volte mi sembra che ancora non l'avevi comprata.La prima volta che ci vediamo te la monto.
@pippofiori hai poi trovato quello delle barre portatutto.
Di peggioavrà timore che poi possa succedere alla sua quello che fa a te...![]()
io preferisco senza monitor, perchè ti distrarrebbe dalla guida... l'importante è essere certi che registra... io, appena ci riesco col tempo, monterò la blackvue 900 dual channel... (in questo caso non bado a spese)Pregi e difetti? Meglio con o senza monitor?