Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.462
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Benvenuto
Forse io faro' l'inverso.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se sei ibrido , il passo successivo è plugin o evBenvenuto
anche io ,sembra folle , ma quest'auto la userò soprattutto in urbano in ev
Io ho una crdi e mi piacerebbe sapere come si comporta la phev sui lunghi percorsi... intendo i consumi di benzina / batteria
io sono convinto che il futuro prossimo è elettricoIo al momento ci ho rinunciato, perché facendo percorsi che variano dai 500 ai 2000 km, caricare la batteria fa aumentare di molto i tempi di percorrenza... e una ibrida, in autostrada andrebbe sempre a benzina... anche io voglio vedere che succederà tra 5-10 anni e spero che le cose cambino veramente in meglio...
Quanto consumavi con Auris. Io l'ho appena presa, ritiro venerdì.se sei ibrido , il passo successivo è plugin o ev
la prius plugin è bella
ma è l'unica quasi elettrica a catalogo toyota , kia Hyundai ne hanno almeno 5 modelli tra cui scegliere ,
peccato che l'optima non è più a listino
Post automatically merged:
anche io ,sembra folle , ma quest'auto la userò soprattutto in urbano in ev
ieri ho fatto 30 km in extraurbano in modalità ibrida consuma come l'Auris hsd e questo è buono vista la stazza
siamo lontani da spritmonitor
ma è anche inverno , in modalità ibrida bisogna dare il tempo al motore termico di scaldarsi 30 km sono pochi
la cosa positiva è che la batteria è piccola rispetto all'alloggio predisposto
sembra un ripensamento , l'alloggio era programmato per tre elementi , ma ne hanno installati solo 2
sarebbe bello che nascesse un mercato per espandere le phev , o trasformarle in ev , quando tra 10 anni il mercato delle batterie avrà fatto un salto tecnologico percepibile ,
io ce li spenderei un bel po di soldini tra 10 anni se ne valesse la pena
grazie a tutti per l'accoglienza
5 l x 100 Km in città percorrenze brevi tachimetro auto un po di più in invernoQuanto consumavi con Auris. Io l'ho appena presa, ritiro venerdì.