• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cupra Terramar

Poldino

Utente attivo
Punteggio reazioni
121
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Buongiorno gente, cosa ne pensate della nuova Cupra Terramar? Io sarò ripetitivo, ma a me sembra uguale alla Formentor..... altro suv, stessa auto identica a tutte le altre.Un amico ieri mi ha fatto vedere la sua nuova Formentor,vista da vicino mi sembra più un giocattolino che una macchina, poi bho magari vale il detto chi disprezza vuol comprare..... Sono sempre cmq dell'idea che se dovessi cambiare la mia ceed andrei sulla Sportage. Cosa ne pensate del nuovo modello cupra? Non riesco però a mettere il link scusate

Anche per me, nulla di ché, roba già vista, niente di particolarmente originale.....anche lei fra le 7 finaliste del Car of the Yera 2025.

1732103283232.png

A me piace come stile si è vero e molto simile alla Formenton, comunque mi piace la sua linea colore stupendo .

Anche 42 000 euro sono belli, cmq sono impazziti con i prezzi.

Anche 42 000 euro sono belli, cmq sono impazziti con i prezzi.
Si sono d'accordo con te pur quanto bella ma anche cara 80 milioni delle vecchie lire , oramai e cosi cari ragazzi vetture sopra ogni limite di prezzo , peccato che quando poi le dobbiamo darle dentro non valgono più niente .

Si sono d'accordo con te pur quanto bella ma anche cara 80 milioni delle vecchie lire , oramai e cosi cari ragazzi vetture sopra ogni limite di prezzo , peccato che quando poi le dobbiamo darle dentro non valgono più niente .
Poi se ti va di sfiga con tutta la tecnologia che c'è a bordo se si rompe qualcosa sono c...i amari. 42000 euro per una macchina uguale a quell'altra non li spenderei. Ripeto, ho visto da vicino la formentor, sembra un giocattolo

• Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso