Baudaffi Pasquale
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 119
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2020
si,me ne sono accorto dopo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Candelette a 109000km??? Praticamente ti lampeggiava la spia dopo l’avviamento del motore ?? Quindi mi preparo pure io , sto a 126000 km, per ora nessun problemaAggiornamento manutenzione kia rio a km 127.000
km 109.000 sostituzione 3 candelette preriscaldamento ,cambio olio e filtro olio
km 127.000 cambio olio, filtro olio,filtro gasolio e 2° sostituzione pasticche freni anteriori ( 1° cambio a km 60.000)
Una bella durata, complimenti. Sembra che, solitamente, si debbano sostituire a 80-90 k km...Candelette a 109000km
Ciao io l'ho montato seguendo la guida e funzione benissimo però a 130 con o senza cruise attivo la macchina consuma abbastanza sui 15 al litro perché la 6 a quella velocità è a 3 giri forse oltre... Fosse stata un pelino più lunga per mantenere bassi i giri cavoloDavvero ottimo, anche io mi attesto su quelle medie su statale a velocita' intorno ai 90/100. Purtroppo non ho il cruise control e il fighissimo supervision cluster.
In effetti è così , non ci si pretendere molto dal 1.1 Sono sempre 75 cv , l’auto più di 170 non. A ovvio che consumi , tutte le auto di piccola cilindrata sono così , altrimenti il 1.4 sarebbe stato MeglioCiao io l'ho montato seguendo la guida e funzione benissimo però a 130 con o senza cruise attivo la macchina consuma abbastanza sui 15 al litro perché la 6 a quella velocità è a 3 giri forse oltre... Fosse stata un pelino più lunga per mantenere bassi i giri cavolo