still
Utente famoso
Una bella croce si, purtroppo come ho detto le due più vicine sono entrambi a 100 km.una bella croce sopra a questa officina e poi alla ricerca di una onesta in zona
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una bella croce si, purtroppo come ho detto le due più vicine sono entrambi a 100 km.una bella croce sopra a questa officina e poi alla ricerca di una onesta in zona
Come ti ha suggerito Francesco chiamali e fatti mandare la fattura.basta dire che non ho neppure la fattura, solo il timbro sul libretto e una nota di presa in carico lavorazione
Si, la prima volta che passo di la ci vado.Come ti ha suggerito Francesco chiamali e fatti mandare la fattura.
Non è necessario e per me molto fastidioso. Se mai capiterà di andare da un carrozziere vedrai che anche lui metterà il suo portatarga...Io ho fatto il primo tagliando da Clerici in Rogoredo (ho acquistato da Mi auto però) e mi sono trovato bene.
La cosa che ho notato successivamente è che mi hanno cambiato il portatarga mettendo il loro. Nulla di che, ma mi chiedo se fosse necessario
a qunto pare.... ma la stessa cosa (il prezzo) mi era stata detta alla MI-Auto, pero' il prezzo è aumentato un po'Quindi in linea con il primo tagliando in teoria