Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci aggiorni una volta fatto il tagliando?Risolto.
Ho chiamato Kia Italia, mi ha risposto un'operatrice molto cortese e disponibile che ha preso in carico la segnalazione e nel giro di 2 ore ( tra le 12 e le 14) mi ha richiamato, prima la concessionaria e poi direttamente Kia Italia, dicendomi che il primo tagliando (ovviamente) è incluso.
Grazi a tutti per le "dritte"
escludendo i dati sensibili, riesci a fare una scansione del foglio che ti hanno rilasciato, così vediamo se corrispondono gli interventi effettuati?Ritirata la Niro.
Scuse di rito e giustificazioni un po' campate in aria (sono stati loro a chiamare Kia Italia), va beh.
Dopo l'aggiornamento sw mi sembra che l'elettrico entri con più facilità e che ricarichi più velocemente le batterie.
Quando metto il cambio in S il motore non ho più la sensazione che il motore si sia come svegliato e desideroso di scattare in avanti, quasi non noto la differenza ma le prestazioni mi sembrano invariate.
Ma sono impressioni mie, terrò monitorato il comportamento.
Il consumo invece è rimasto identico (25,2 km/l tragitto lavoro casa con circa 9° di temperatura esterna) a quello fatto ieri.