- Punteggio reazioni
- 12.163
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Caro cugino abbiamo fatto bingo con Francesco e company.
Per il paraurti hai risolto o devi andare dal carrozziere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro cugino abbiamo fatto bingo con Francesco e company.
La sostituzione del filtro dell'aria, al primo tagliando, non è prevista.Ho notato che nel tuo a differenza del mio manca la sostituzione del filtro aria.. chissa' come mai...
già la cosa mi fà pensare che le officine lavorano ad cazzum..
hai fatto fare più preventivi o sei andato direttamente da Gierre?Buonasera ragazzi ho ritirato poco fa la macchina.. vi allego la fattura di quello che ho pagato..
Purtroppo per il rumore alla ruota mi tocca tornare quando ci sarà il capo officina..
Che palle ..
ciao hai fatto più preventivi o sei andato direttamente da Gierre?
hai ragione scusa ho sbagliato destinatario!Lore io sono di Rimini , non ho fatto nessun preventivo altrove , sono andato direttamente dove ho acquistato la Niro
Ciao Greda visto che ti hanno aggiornato il navigatore facci sapere se questo aggiornamento da info più precise nei tratti di strada da te testati dove notavi discrepanze.Fatto tagliando dei 15000 km (a 16000 e rotti), costo € 229,21 con i 20€ del buono sconto olio Shell Helix ma vedo che mi hanno messo il Mobil1.. costa 23€ invece di 17€ LT come da precedente tagliando di Capocaimano.....
Vedi l'allegato 8265