Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scarico l'app e ci provo...graziedalla app sono riuscito a fare il giro. Nella conce dove ho preso l'auto settata di default sull'app mi dice 143. Vedremo quando sarà ora
continuo a pensare che la cosa migliore sia il mirror del cell. più semplice e funziona sempre
Controlla ci dovrebbe essere anche il coupon con sconto sul olio. Io l’ho utilizzato14600km; ebbene si è ora di prenotare il tagliando. Proprio per questo domani mi presenterò al conce con l'applicazione My Kia aperta, dove alla voce "pianifica appuntamento" "Service" "Manutenzione ordinaria" e selezionando i 15000km mi da un costo del tagliando di euro 151 sperando di sentirmi dire; si ecco questo è il costo.
La trovi entrando dal pc o dal sito kiaNon riesco a trovarlo, è all'interno dell'applicazione MYKia?
Hai letto il mio post 183 di questa stessa discussione?Oggi ho fatto il primo tagliando alla Niro...visto che non giro molto, ho 11000 km, dopo un anno ho fatto il tagliando...cambio olio, filtro, guarnizone tappo olio, filtre assy-engine oil,manutenzione (manodopera ), etichette porte, aggiornamento SW ECM??? , totale 186 euro. ...per me nella norma...Concessionaria auto Zatti Reggio Emilia. ...mi sono sempre trovato bene in questa concessionaria prima con la mia Toyota ed ora con la Kia...
sicuramente la macchina ne trarrà giovamento, ma se non è previsto farlo perché farlo...perdonate la ridondanzaHo letto ....spero solo che la macchina non abbia problemi... filtro nuovo motore felice..