Pio
Utente famoso
Ragazzi scusatemi allora da quello che ho capito il cambio gomme lo si potrà fare tra un mese ? almeno parlo per nome mio e per tutti quelli come me che non usa la vettura per lavoro .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tProprio per questo dicevo che il mio gommista è aperto la mattina e non so se solo per chi ha la possibilità di andare come me. Poi al nord il fatto delle gomme invernali potrebbe davvero essere per molti un problema...Voglio un po’ vedere, qualora le restrizioni alla libera circolazione venissero (secondo me giustamente) prorogate oltre fine maggio con che coraggio verranno multati quelli che, non usando L’ auto per lavoro, ma solo per motivi di salute o per andare a fare la spesa, non avranno ancora smontato le gomme invernali ?
Sì così saranno più i morti causa suicidi, stenti, delinquenza, ecc... che per il virus.Vedrai... vedrai (sia chiaro, il mio non è un augurio, ma una supposizione motivata da quanto gli esperti prospettano e che, seppur a malincuore, io condivido)
Caro @Pio, bisogna tener presente che siamo a Foggia, provincia economicamente un (bel) po' depressaCaspita Rosso Antico ,quindi ti ha trattato molto bene