• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Copertura servizio assistenza stradale

Rottura della pompa elettrica al'interno del serbatoio mi hanno detto alla concessionaria...per lo meno coperta da garanzia....anche qui sono in attesa che mi spediscano il cartaceo per capire bene che tipo di intervento hanno fatto...
Mi è successo anche a me lun. 23 Nov.;
ma il giorno dopo ha acceso anche se singhiozzava dopo 2 km è passata a gas.
Sono in questa discussione per l'argomento "Assistenza Stradale";
la mia assic. per ca. 60 € l'anno copre solo 25+25 Km (A/R) i Km restanti costano 1.25 + iva;
Quando ho chiamato il n. verde e ho chiesto i costi mi hanno detto di chiamare la mia assic.;rintracciata soltanto all'indomani alle 11,00; che mi ha rinviato al n. verde che dicevano che non era di loro competenza ;ho dovuto insistere per sapere distanze e tarffe.

la mia off.di fiducia è a km 45+45 e nella stessa circostanza di guasto mi aveva preso 80 €.
facendo diverse ipotesi mi sono convinto che mi conviene pagare quando succede.

se qualcuno ha qualche esperienza di Assistenza stradale da assic. mi faccia sapere com'è andata.
Grazie. Ciao.
 
Sono ancora in attesa che la concessionaria dove l'auto e' stata riparata mi mandi il cartaceo per capire cosa realmente hanno riparato....diciamo che sto vivendo una situazione surreale...nessuno mi vuole dare un cartaceo su nulla.... sono assolutamente insoddisfatto per usare un eufemismo sia del servizio clienti che della concessionaria dove mi hanno fatto l'intervento perche' mi hanno fatto aspettare quasi due giorni per dirmi cosa aveva l'auto dato che non avevano tempo di guardarmela.
E ancor di piu' con la concessionaria ufficiale Kia dove ho acquistato l'auto nel 2010 : come vi dicevo tramite il servizio clienti ho scoperto che mi hanno venduto l'auto senza dirmi che era di importazione slovena e quindi di seconda immatricolazione.....ma che voi sappiate per legge e' una cosa che possono fare....?
Io sono andato a chiedere spiegazioni direttamente in concessionaria e il responsabile al quale ho raccontato l'accaduto e chiesto spiegazioni mi ha risposto che si sarebbe documentato e mi avrebbe ricontattato...questo esattamente 15 giorni fa....e sto ancora aspettando.......
 
Indietro
Alto Basso