Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.109
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
ma penso che sulla Cee’d trattando si possa ottenere uno sconto maggiore visto che fra qualche mese sarà pensionata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma penso che sulla Cee’d trattando si possa ottenere uno sconto maggiore visto che fra qualche mese sarà pensionata
Non immaginavo, beh ovviamente hai fatto benissimo anche perché la optima costa meno delle concorrenti pur non avendo a parer mio nulla da invidiare, inoltre è ben più grossa della tipo. Ero convinto che tipo sedan e optima fossero divise da un divario di prezzo incolmabile anche con gli optionalinfatti @ilmat, hai ragione... per avere la tipo, tutta accessoriata (comunque con dotazioni in meno rispetto alla Optima, anche se in versione base), veniva esattamente come la mia, sconti compresi... a quel punto niente fiat ma kia...
By the way, hai già fatto un test drive?Volevo qualche parere di chi l'auto l'utilizza già
By the way, hai già fatto un test drive?
Lascia stare la tipo che macchinaccia. La ho come auto aziendale e faccio 80000km all'anno, in versione station weagon con bagagliaio a pieno carico si imbarca e con una leggera pioggia c'è da stare molto attenti. Tra le 2 preferisco kia ma sempre se la tieni fino alla rottamazione dato che non ha molto mercatoPer la kia è un pò difficile visto che la concessionaria dove mi sono rivolto non le ha materialmente in casa. Per la Tipo non ci ho pensato perchè sarebbe la soluzione di riserva.
anche per me la tipo era un'alternativa, ma non c'è confronto con Kia... è vero che ho acquistato un'auto del segmento superiore, ma alla fine, scontata, l'ho pagata quanto la tipo super accessoriata...Per la kia è un pò difficile visto che la concessionaria dove mi sono rivolto non le ha materialmente in casa. Per la Tipo non ci ho pensato perchè sarebbe la soluzione di riserva.
IMHO, il problema è la sospensione posteriore da utilitaria (ad assale torcente) decisamente inadatta ad una vettura di segmento C...con una leggera pioggia c'è da stare molto attenti
Credo che la ragione sia proprio questa...l'avranno fatto per contenere il prezzo
è una grandissima auto... (anche se sono di parte )quindi sono tornato al piano iniziale, ovvero aspettare un po' e magari puntare su una Optima.