Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...hai fatto centro ...stesse mie considerazioni...anche se toyota si sta spingendo "oltre" rav4 e i modelli di spicco della lexus montano un 2500 a benzina con ibrido con scuderie di cavalli..probabilmente soffrono sempre come ricordavi tu il brand europeo..dove L'ibrido è considerato.."cosa" di nicchia..e non "cosa" di eticaPenso che avendo vissuto un lungo periodo dove se la cantavano da soli, ora si sono accorti che il vento è cambiato. La gara di pisellometro stava tra gli hypermiler con la Prius, le famiglie con la Auris ed i cittadini con la yaris. Adesso oltre ai fighi con la CH-R si ritrovano tra i piedi i Niromani, piccola tribù straniera con discreta tendenza a riprodursi, molto agguerrita e dai consumi ridottissimi. Poi, detto tra noi, non vedo perché fare sempre i partiti meglio questo, meglio quello etc. Kia ha un'idea di ibrido diversa da quella di Toyota, è riuscita a produrre un ottimo veicolo e questo dovrebbe fare felici tutti i sostenitori dell'ibrido. Se vogliamo che la mobilità diventi più sostenibile ci vogliono più prodotti come Niro e come le Toyota. Cosa ce ne facciamo di Volvo ibride con motori a gasolio da millemila cv o costosissime audi E. L'ibrido (come lo vedono Toy e Kia) è il traghetto giusto verso il mondo totalmente elettrico, riduce i consumi, abbatte notevolmente le emissioni (anche sonore), ma consente percorrenze notevoli come i diesel di una volta ad un costo accettabile.
Raga ecco un venditore serio ed affidabile di Toyota...
non ce la fanno proprio a digerire la Niro..
la cosa piu' eclatante è che ricoprendo quel ruolo in teoria dovresti essere un pelino piu' serio...
Toyota non consente la marcia in solo elettrico dopo i 70km/h. Il motore benzina però viene aiutato da quello elettrico, quindi non è proprio una normale auto a benzina.... Inoltre ho notato che talvolta a 120 km.h mi accorgo che stò andando solo elettrico invece credo che con toyota dopo una certa velocità la tua auto diventa come una normale auto a benzina ..... Buon divertimento ...