Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però di montagna vera erano solo 5 km i restanti 75 superstradaconcordo, 15-16 tirando, in salita ecc....qualcuno ci metterebbe la firma....
Cavolo ottimo, ci metterei la firma ad avere questi consumiDopo oltre 5700 Km la media da cdb risulta 20.6 (controllato più volte pieno - pieno la differenza è +o- 0.2 dal reale) percorrenza all'incirca 10-15% autostrada/superstrada, il resto da dividere tra urbano con alto traffico (non credo anche in questo caso di essere andato oltre 15-20%) semiurbano/extraurbano il restante.
Ovviamente i consumi vanno migliorando inizialmente ero sui 18-19 Km/l ma ora riesco tranquillamente a stare sui 22/23 Km/l oggi addirittura il cdb segna 25 Km/l su 200 km percorsi e sono partito questa mattina da Foligno per andare a Polino (TR) che si trova a oltre 800 metri di altitudine una capatina al lago di Piediluco con relativa sosta per il pranzo, passaggio a Rieti e poi Roma.
Devo dire che non pensavo potesse arrivare a tanto (fermo restando che ho il piede abbastanza leggero e solitamente viaggio alla velocità di codice della strada).
Vedi l'allegato 12110 Vedi l'allegato 12111
@Chiper tocchi una nota dolente: le rigenerazioni con questo motore sono una vera scocciatura.Ottimi risultati @FABIO_RM , mentre con quella faccenda delle rigenerazioni troppo frequenti come sei messo?
Anche sul mio c’è km/L dipende come te l’ha settata la concessionaria. Comunque se smanetti nelle impostazioni lo trovi come si cambia é anche scritto nel manuale se non sbaglio, ora di preciso i passaggi non saprei dirteliIo non mi sono mai accorto di una possibile rigenerazione però avendo fatto 600 km almeno una sicuro L’ha fattaScusate ... dalle foto di Fabio del CDB ... o trip chiamatelo come volete .... noto una misurazione km/it.... bellissimo
Sul mio CDB lt/100km ... perché questa differenza?
Come di cambia?
Credo che dipenda dal tipo di omologazione e quindi di filtri montati con la normativa Euro 4/5 era tutto diverso e si montava solo il DPF per il particolato.@FABIO_RM io ho lo stesso "problema" sulla rio, però durano sui 15 minuti. Inizialmente pensavo fosse un problema su qualche sonda tarata male, però il tuo caso mi fa pensare che sia la normalità. Eppure sulla venga 1.4 euro 5 il dpf nenache sanno di averlo i miei parenti![]()