Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio caso è un percorso misto. Prima per lavoro percorrevo 60 km al giorno per lavoro , più piccoli spostamenti in paese . Ora invece sono 30 per il lavoro più gli spostamenti in paese . Nel fine settimana esco un po’ più fuori paese
No, benzina e beve come una petroliera@lorenz_nzo ma la tua è gpl?
Rio boy, comprati un missile la prossima voltaAh scusami!! Ti posso dire che anche se consuma un po con il gpl vai a risparmiare molto, tieni conto che con poco più di 20€ vai a fare 400km nel peggiore dei casi. Io non riesco ad avere medie alte perchè do un po troppo gas e sono sempre in ritardo ma come confermano altri puoi arrivare a 13-14 al litro guidando tranquillo
Io rispetto al diesel sto risparmiando la metà posso dire
Rio boy, comprati un missile la prossima volta
="Alexx87c, post: 215760,
Rio boy, comprati un missile la prossima volta
Io avevo una rio 1.1 crdi. In effetti l’ho cambiata per il fatto che il dpf ultimamente andava più volte in rigenerazione, con conseguenti consumi più alti . Per via pure che per lavoro faccio 30 km per andare al lavoro e tutto il resto mi sposto in paese . Poi il fine settimana esco un po’ di piùEh...mica poco. Quando l'ho presa non pensavo consumasse così
Che Diesel avevi prima? Io avevo una Cee'd prima serie. E ad ora spendo circa uguale, semplicemente perché faccio meno strada. Ma facendo due conti, per fare i km che faccio ora avrei risparmiato quasi un terzo con la vecchia Cee'd