Daviduccammkia
Utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- NA
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2016
Auguri goditela per ora non pensare ai consumi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, io ne ho fatti già più di 5000, sui consumi quella è la media, sono molto sensibili al piede ma si possono anche migliorare. Sulle soddisfazioni prestazionali sicuramente si è sciolta ed è migliorata sia ai bassi (che già andava bene) che agli alti regimi però sto valutando seriamente per inizi di giugno, quando sarà pronta, con una centralina aggiuntiva che bypassa la sua e agirà su ignezione e turbo (CR8 vedere forum bmw)1,7 crdi i primi 800 sto 16,8 km /litro . sono solo un po' deluso dalla poca potenza che ha dopo finito l'effetto del turbo .
nelle salite soffre molto . anche se l'avevo provata ed ero ottimista mi devo ricredere . penso sia stato meglio se prendevo il 2.0 . e vabbe' chi si accontenta gode
Sono pienamente d' accordo...il 116 cv è una tartaruga e soffre se tiri.....però la 2000 mi sembrava non più in linea con il rapporto qualità prezzo della kia, infatti se spendi 35.000 puoi guardare altre suv di livello superiore..1,7 crdi i primi 800 sto 16,8 km /litro . sono solo un po' deluso dalla poca potenza che ha dopo finito l'effetto del turbo .
nelle salite soffre molto . anche se l'avevo provata ed ero ottimista mi devo ricredere . penso sia stato meglio se prendevo il 2.0 . e vabbe' chi si accontenta gode
ciao, a proposito di cruiser control...sapete aiutarmi per capire come si imposta? ho provato a leggere anche il libretto ma salvo errori non trovo indicazioni. ...con la vecchia auto era facilissimo. Grazie!Ci vuole pure un pò di tecnica per consumare poco eh...fare 15 in extraurbano vuol dire procedere a strappi e correndo.
Questo ieri, con cruise impostato a 120 esatti e trip azzerato 20km prima...su statale a 70/80kmh non scendo sotto i 18/19 a lt...Vedi l'allegato 4249