Alessandro_75
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 43
- Provincia
- VR
poiché il nuovo modello parte dai 1.500 giri e non più dai 1.800 giri?
ciao scusa cosa significa... non ho capito...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
poiché il nuovo modello parte dai 1.500 giri e non più dai 1.800 giri?
Grazie mille...con la golf a 120 sono a 2400 giri- A 140 a 3000 !!!Allego immagine della velocità di crociera autostradale con relativi giri motore. L'iniettore pompa della golf 1,9 è sicuramente più reattivo del 1,4 Kia ai bassi regimi.
Ad auto ferma il consumo sale in quanto per il conteggio viene anche considerato il tempo di percorrenza....anche se il veicolo è fermo...Secondo me il CdB per quanto riguarda i consumi potevano realizzarlo meglio. Poi ho notato che ad auto ferma il consumo istantaneo sale al massimo, cosa un improbabile e questo fa alzare il consumo medio. Per il resto, consuma molto di più di quello dichiarato. Con la mia auto consumo molto meno.
Qualcosa non quadra nei tuoi conti....Non ne ho idea..So solo che mi sembra di spendere tanto di gasolio al momento..Ho fatto circa 630 km (sono in rodaggio) e ho speso sui 60 euro di carburante se non ricordo male..Dopo faccio qualche foto e posto in maniera dettagliata