melbalab
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- MB
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
Caspita, dici davvero ? Speriamo.Veramente non male....vedrai che può ancora migliorare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caspita, dici davvero ? Speriamo.Veramente non male....vedrai che può ancora migliorare
ragazzi io sono al momeno con il cbo a 5.6 denunzierei kia per pubblicità ingannevole vistò che sul libretto ho dichiarato che il consumo medio è 4.3 cose ne dite se contattiamo un federazioni consumatori?
Anche io mi sto' pentando a bestia di aver preso il CRD invece del GPL , sul CDB da 4,9-5,0 poi fai il conto col pieno e sei sui 19km/lt... a 5000 sono a un globale di 18km/lt , adesso devo rifare il pieno e aggiornero' il mio status dopo 5500 km......
Peppe liberissimo di proporre tutte le iniziative che vuoi.. Ma questa discussione lasciamola solo per segnalare medie e consumiragazzi io sono al momeno con il cbo a 5.6 denunzierei kia per pubblicità ingannevole vistò che sul libretto ho dichiarato che il consumo medio è 4.3 cose ne dite se contattiamo un federazioni consumatori?